Oggetto: Circolare FOFI n. 14038. Remind fine triennio formativo 2020-2022 - Alert con countdown tempo restante per raggiugere certificabilità ECM - Vigilanza Ordini territoriali.

Il 31 dicembre p.v. scade l’attuale triennio ECM, e c’è ancora poco tempo per completare l’obbligo formativo. E’ stato realizzato un apposito banner informatico con countdown che allerta sull’imminente conclusione del triennio 2020-2022. Cliccando sul banner si è automaticamente re-indirizzati alla sezione del sito istituzionale dedicata al sistema ECM e contenente tutte le ulteriori informazioni in materia di aggiornamento professionale e sui corsi FAD della Federazione.  Tali eventi formativi gratuiti e senza sponsorizzazioni sono a disposizione di tutti i farmacisti sulla piattaforma FAD federale www.fadfofi.it e consentono di conseguire un numero di crediti adeguato al raggiungimento dell’obbligo formativo.

Download this file (14038.pdf)14038.pdf214 kB