Prot. n. 202001114/3                                                                                                                                                             Padova, lì 08 settembre 2020

 

                                                                                A tutti gli Iscritti

                                                                 all’Ordine dei Farmacisti di Padova

 

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti di Padova.

In esecuzione a quanto disposto dal D.L.C.P.S. 233/1946, dal D.P.R. 221/1950, dalla legge 11 gennaio 2018 n. 3 e dal DM 15 marzo 2018, è convocata nella sede dell’Ordine, in Via G. Carducci, 26/A - Padova, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Padova, per il quadriennio 2021 – 2024.

 

Le votazioni si svolgeranno in prima convocazione, sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; lunedì 5 ottobre 2020 ore 8 alle ore 13.00;

in seconda convocazione sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; lunedì 12 ottobre 2020 ore 8 alle ore 13.00.

 

Qualora in prima e seconda convocazione non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti di Padova si svolgerà, in TERZA CONVOCAZIONE, nello stesso luogo:

 

  • Sabato                       17 OTTOBRE  2020              dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
  • Domenica                  18 OTTOBRE  2020              dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
  • Lunedì                        19 OTTOBRE  2020              dalle ore 12.00 alle ore 16.00.

 

 

Il numero dei componenti il Consiglio Direttivo da eleggere è di 15 membri, il numero dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti è di 2 effettivi e n. 1 supplente. Le schede di votazione possono contenere un numero di preferenze pari ai componenti da eleggere. Tutti gli iscritti sono eleggibili, compresi i Consiglieri uscenti. Le votazioni si effettuano a scrutinio segreto mediante una scheda bianca per le elezioni del Consiglio Direttivo e una scheda gialla per le elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti. Le due schede, munite di timbro dell’Ordine, saranno consegnate dal Seggio a ciascun votante. La votazione deve essere effettuata di persona, non sono ammesse deleghe. Per votare è necessario un documento valido di riconoscimento.

 

A norma di legge si indicano i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori uscenti:

CONSIGLIO DIRETTIVO: Presidente: Dott. Cirilli Giovanni, Vice Presidente: Dott.ssa Furlani Raffaella, Segretario: Dott. Pinzerato Giovanni, Tesoriere: Dott. Vaccato Bagilotto Umberto, Consiglieri: Dott. Agostini Enrico, Dott. Bertin Delio, Dott. Bresciani Filippo, Dott.ssa Calore Paola, Dott. Carrara Franco, Dott.ssa Fuso Elisabetta, Dott. Lazzarin Angelo, Dott. Martini Giuliano, Dott. Perin Piergiorgio, Dott.ssa Sullo Lucia, Dott. Zanon Roberto. REVISORI DEI CONTI: EFFETTIVI: Dott. Zambon Marco, Dott. Grisafi Davide, Dott.ssa Detomi Maria Luisa. SUPPLENTE: Dott.ssa Franco Enrica Maria.

 

                                                                                                                                                                                             IL PRESIDENTE

                                                                                                                                                                                    F.to Dott. Cirilli Giovanni

 

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE ELETTORALI

La convocazione dell’Assemblea elettorale è stata spedita a tutti gli iscritti tramite posta elettronica certificata (pec). Sono stati utilizzati gli indirizzi pec dei singoli iscritti, registrati nei fascicoli personali. Coloro che non dovessero ricevere la convocazione tramite pec, dovranno comunicare per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il recapito pec aggiornato.

Contemporaneamente all’invio della pec la convocazione è stata inviata anche tramite posta elettronica ordinaria.

Gli iscritti che non hanno comunicato un indirizzo mail, né un indirizzo pec, riceveranno la convocazione dell’Assemblea elettorale tramite servizio postale all’indirizzo comunicato all’Ordine.

Le disposizioni, le procedure e le modalità di svolgimento delle elezioni di rinnovo degli Organi istituzionali sono consultabili sul sito dell’Ordine www.ordinefarmacistipadova.it nella sezione Istituzionale “Speciale elezioni”.

La candidatura potrà avvenire in forma singola ovvero nell’ambito di una lista, che dovrà essere denominata. Le liste denominate dei candidati ovvero le singole candidature alle cariche di componente del Consiglio direttivo dell’Ordine e del Collegio dei Revisori dei Conti, dovranno essere presentate, pena l’irricevibilità, entro le ore 13,00 (tredici) di martedì 22 settembre p.v. mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero a mano presso la sede dell’Ordine e devono essere sottoscritte da un numero di firme, autenticate dal Presidente o da un suo delegato, almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere ( art. 2 D.M. 15/3/2018)

ONAOSI
ENPAF
FOFI
Ministero Salute
AIFA
Fondazione Cannavò

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sui Cookies di ordinefarmacistipadova.it

La presente “Cookie Policy” (la politica relativa all’uso di cookie) viene applicata su questo sito internet.

Navigando su ordinefarmacistipadova.it, si acconsente all’utilizzo di cookies in conformità con la presente Cookie Policy. L'utente può decidere di disabilitare i cookies sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web.

Cosa sono e a cosa servono i Cookies

Un cookie è un piccolo file di testo che si salva sul tuo computer o dispositivo mobile quando navighi su internet. Grazie ai cookies, il server invia informazioni ogni volta che ritornerai su questo sito il sito e ricorda le tue azioni e preferenze (per es. login, lingua, dimensioni dei caratteri e altre impostazioni di visualizzazione) in modo che tu non debba reinserirle quando torni sul sito o navighi da una pagina all’altra.

I cookies servono infatti a migliorare la tua esperienza di navigazione e fornire informazioni al gestore del sito sull’utilizzo che ne stai facendo al fine di ottenere dati statistici, un profilo di utilizzo e veicolare messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi.

Quali cookies posso essere utilizzati sul nostro sito

COOKIES STRETTAMENTE NECESSARI O TECNICI

Sono fondamentali per navigare all’interno di tutti i siti del gruppo e utilizzarne tutte le funzionalità, come ad esempio l’accesso all’Area Riservata. Senza questi cookies non sarebbe possibile fornire i servizi richiesti. Questi cookies non sono usati per finalità di natura commerciale.

COOKIES DI PRESTAZIONE O DI PERFORMANCE

Raccolgono e analizzano le informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori (pagine visitate, numero di accessi, tempo di permanenza nel sito, ecc.) per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Questo tipo di cookie non raccoglie alcun tipo di informazione che può in qualche modo identificarti. Tutte le informazioni raccolte sono anonime e usate solamente per migliorare l’utilizzo del sito. Questi cookies non sono usati per finalità di natura commerciale.

COOKIES DI FUNZIONALITÀ

Permettono di "ricordare" le scelte che hai effettuato e personalizzare i contenuti del sito al fine di migliorare il servizio a te reso. Tutte le informazioni raccolte possono essere anonime.

Questo sito NON USA COOKIE PUBBLICITARI O DI PROFILAZIONE.

Il sito di ordinefarmacistipadova.it funziona in modo ottimale se i cookies sono abilitati. Puoi comunque decidere di non accettarne l’utilizzo sul tuo computer o dispositivo mobile. Per farlo accedi alle "Preferenze" del tuo browser.

Ti ricordiamo che se disattivi i cookies, potresti disabilitare alcune funzionalità del sito. Anche con tutti i cookies disabilitati, il tuo browser continuerà a memorizzare una piccola quantità di informazioni, necessarie per le funzionalità di base del sito.

La presente cookie policy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.