Prot. n. 202001114/3                                                                                                                                                             Padova, lì 08 settembre 2020

A tutti gli Iscritti

all’Ordine dei Farmacisti di Padova

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti di Padova.

In esecuzione a quanto disposto dal D.L.C.P.S. 233/1946, dal D.P.R. 221/1950, dalla legge 11 gennaio 2018 n. 3 e dal DM 15 marzo 2018, è convocata nella sede dell’Ordine, in Via G. Carducci, 26/A - Padova, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Padova, per il quadriennio 2021 – 2024.

Le votazioni si svolgeranno in prima convocazione, sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; lunedì 5 ottobre 2020 ore 8 alle ore 13.00;

in seconda convocazione sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 8 alle ore 13.00; lunedì 12 ottobre 2020 ore 8 alle ore 13.00.

Qualora in prima e seconda convocazione non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti di Padova si svolgerà, in TERZA CONVOCAZIONE, nello stesso luogo:

• Sabato                       17 OTTOBRE  2020              dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
  • Domenica                  18 OTTOBRE  2020              dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
  • Lunedì                        19 OTTOBRE  2020              dalle ore 12.00 alle ore 16.00.

Il numero dei componenti il Consiglio Direttivo da eleggere è di 15 membri, il numero dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti è di 2 effettivi e n. 1 supplente. Le schede di votazione possono contenere un numero di preferenze pari ai componenti da eleggere. Tutti gli iscritti sono eleggibili, compresi i Consiglieri uscenti. Le votazioni si effettuano a scrutinio segreto mediante una scheda bianca per le elezioni del Consiglio Direttivo e una scheda gialla per le elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti. Le due schede, munite di timbro dell’Ordine, saranno consegnate dal Seggio a ciascun votante. La votazione deve essere effettuata di persona, non sono ammesse deleghe. Per votare è necessario un documento valido di riconoscimento.

A norma di legge si indicano i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori uscenti:

CONSIGLIO DIRETTIVO: Presidente: Dott. Cirilli Giovanni, Vice Presidente: Dott.ssa Furlani Raffaella, Segretario: Dott. Pinzerato Giovanni, Tesoriere: Dott. Vaccato Bagilotto Umberto, Consiglieri: Dott. Agostini Enrico, Dott. Bertin Delio, Dott. Bresciani Filippo, Dott.ssa Calore Paola, Dott. Carrara Franco, Dott.ssa Fuso Elisabetta, Dott. Lazzarin Angelo, Dott. Martini Giuliano, Dott. Perin Piergiorgio, Dott.ssa Sullo Lucia, Dott. Zanon Roberto. REVISORI DEI CONTI: EFFETTIVI: Dott. Zambon Marco, Dott. Grisafi Davide, Dott.ssa Detomi Maria Luisa. SUPPLENTE: Dott.ssa Franco Enrica Maria.

F.to Dott. Cirilli Giovanni

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE ELETTORALI

La convocazione dell’Assemblea elettorale è stata spedita a tutti gli iscritti tramite posta elettronica certificata (pec). Sono stati utilizzati gli indirizzi pec dei singoli iscritti, registrati nei fascicoli personali. Coloro che non dovessero ricevere la convocazione tramite pec, dovranno comunicare per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il recapito pec aggiornato.

Contemporaneamente all’invio della pec la convocazione è stata inviata anche tramite posta elettronica ordinaria.

Gli iscritti che non hanno comunicato un indirizzo mail, né un indirizzo pec, riceveranno la convocazione dell’Assemblea elettorale tramite servizio postale all’indirizzo comunicato all’Ordine.

Le disposizioni, le procedure e le modalità di svolgimento delle elezioni di rinnovo degli Organi istituzionali sono consultabili sul sito dell’Ordine www.ordinefarmacistipadova.it nella sezione Istituzionale “Speciale elezioni”.

La candidatura potrà avvenire in forma singola ovvero nell’ambito di una lista, che dovrà essere denominata. Le liste denominate dei candidati ovvero le singole candidature alle cariche di componente del Consiglio direttivo dell’Ordine e del Collegio dei Revisori dei Conti, dovranno essere presentate, pena l’irricevibilità, entro le ore 13,00 (tredici) di martedì 22 settembre p.v. mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero a mano presso la sede dell’Ordine e devono essere sottoscritte da un numero di firme, autenticate dal Presidente o da un suo delegato, almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere ( art. 2 D.M. 15/3/2018)